Bomboniera decorazione Ciondolo in metallo Zama argentata e rosa Orsetto 3 Cm confezione 12 pz art 12A046
NOVITA' 2023
Ciondolo in Zama colore argento e rosa a forma di Orsetto con diamantini idea decorazione o Bomboniera Battesimo Nascita Compleanno o festa a tema .
DIMENSIONI:
- Marca : Bomboniere Etm
- Misura : H 3 cm
- Codice : 12A046
- Colore : Argento Rosa
- Materiale : Zama
- Confezione : 12 pz
- Persona responsabile dell’UE
- ETM S.R.L. - via Aurelio Saffi, 21 20123 Milano (MI) – Italy - info@etm.it
Scopri l'eccellenza di ETM Bomboniere, un brand con oltre un secolo di storia e passione nel cuore di Milano. Specializzati nella creazione di bomboniere uniche e significative, ETM Bomboniere trasforma i tuoi momenti più preziosi in ricordi indimenticabili.
Scegliendo ETM Bomboniere, non solo trovi prodotti di alta qualità per celebrare nascite, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e anniversari, ma abbracci anche un valore etico profondo.
Ogni bomboniera ETM è pensata per riflettere lo stile e il significato del tuo evento, garantendo originalità e attenzione ai dettagli. Offriamo una vasta gamma di bomboniere, dall'oggettistica raffinata ai sacchetti eleganti, sempre all'insegna dell'artigianalità e della qualità.
Visita la nostra pagina e lasciati ispirare dalle collezioni che uniscono tradizione, eleganza e un impegno concreto per il sociale. Rendi il tuo giorno speciale ancora più significativo con le bomboniere di ETM.