Bomboniera Decorazione Ciondolo in Zama corona Alloro Laurea 3 cm confezione 12 pz art 12A043
12A043
Disponibilità immediata
14,00 €
IVA inclusa
Consegnato in 24/48 ore
Bomboniera Decorazione Ciondolo in Zama corona Alloro Laurea 3 cm confezione 12 pz art 12A043
Decorazione Ciondolo in Zama colore argento corona d Alloro Laurea e ciondolono in tessuto rosso, idea decorazione o Bomboniera Laurea, festa a tema.
DIMENSIONI:
- Marca : Bomboniere Etm
- Misura : D 3 cm
- Codice : 12A043
- Colore : Argento / Rosso
- Materiale : Zama - Tessuto
- Confezione 12 Pz
- Persona responsabile dell’UE
- ETM S.R.L. - via Aurelio Saffi, 21 20123 Milano (MI) – Italy - info@etm.it
10 Articoli
Nuovo
8057500580671
Scopri l'eccellenza di ETM Bomboniere, un brand con oltre un secolo di storia e passione nel cuore di Milano. Specializzati nella creazione di bomboniere uniche e significative, ETM Bomboniere trasforma i tuoi momenti più preziosi in ricordi indimenticabili.
Scegliendo ETM Bomboniere, non solo trovi prodotti di alta qualità per celebrare nascite, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e anniversari, ma abbracci anche un valore etico profondo.
Ogni bomboniera ETM è pensata per riflettere lo stile e il significato del tuo evento, garantendo originalità e attenzione ai dettagli. Offriamo una vasta gamma di bomboniere, dall'oggettistica raffinata ai sacchetti eleganti, sempre all'insegna dell'artigianalità e della qualità.
Visita la nostra pagina e lasciati ispirare dalle collezioni che uniscono tradizione, eleganza e un impegno concreto per il sociale. Rendi il tuo giorno speciale ancora più significativo con le bomboniere di ETM.
No reviews
Potrebbe anche piacerti